Le domande più frequenti
Per prenotare è necessaria una caparra?
Sì, per prenotare è necessario versare una caparra confirmatoria che concordiamo assieme a voi in fase di prenotazione, di seguito le nostre coordinate:
Hotel City di Davide Allegrini srl
via emilia 65 Misano Adriatico RN
Riviera Banca filiale di Misano Adriatico
Iban IT80C0899567860000000000858 swift/bic ICRAITRRRN0
Nella causale del bonifico è importante indicare il nome del referente della prenotazione (a chi va riservata la camera) oltre che le date d’arrivo e partenza.
Chi preferisce può versare la caparra con carta di credito, attraverso una connessione sicura gestita da NEXI X-Pay , prenotando direttamente dal nostro sito.
Per i soggiorni brevi (max 2 giorni) è possibile prenotare lasciandoci un numero di carta di credito valido a garanzia.
è possibile cancellare la prenotazione?
Sì, è possibile cancellare gratuitamente la prenotazione entro 10 giorni la data d’ arrivo! Entro tale termine vi restituiremo la caparra per intero, se avete lasciato un numero di carta di credito a garanzia non addebiteremo nulla.
Raccomandiamo di prenotare senza pensieri e di assicurare la vacanza, bastano pochi click e la tariffa è veramente vantaggiosa!
Cosa è compreso nelle varie formule che proponete?
B&B: camera e colazione dolce/salata
Mezza pensione: camera, colazione e un pasto a scelta tra pranzo e cena. Acqua compresa
Pensione completa: camera, colazione, pranzo e cena. Acqua compresa
All-inclusive: pensione completa comprensiva di bevande ai pasti (acqua, vino locale e bibite) e un ombrellone con due lettini in spiaggia.
Il parcheggio è compreso ?
-Per i soggiorni da giugno a settembre il servizio è disponibile alla tariffa di euro 5 al giorno.
Il parcheggio si trova a 200 metri dall’ hotel ed è recintato, sorvegliato e assicurato contro furto e incendio.
Si accede con una card che forniamo alla reception, i posti non sono assegnati, si parcheggia dove si trova libero.
-Per i soggiorni nei mesi di aprile e maggio il parcheggio è libero, non offre il servizio di sorveglianza e assicurazione. Si accede liberamente.
Ho prenotato in Bed&Breakfast. C'è la possibilità di pranzare o cenare?
La nostra sala da pranzo sarà felice di accoglierti dal 1 giugno al 7 settembre.
Al di fuori questo periodo offriremo esclusivamente il servio di camera e colazione.
I pasti consumati saranno addebitati a fine soggiorno come extra. E' necessaria la prenotazione.
Abbiamo prenotato in all-inclusive e siete convenzionati con tre spiagge diverse. Possiamo decidere per quale optare al momento del nostro arrivo?
Decidiamo assieme a voi quale sarà la spiaggia della vostra vacanza all-inclusive in fase di prenotazione, anche perchè le diverse soluzioni hanno caratteristiche diverse e possono esserci variazioni di prezzo.
Quali sono gli orari di check-in e check-out?
Puoi fare check-in dalle 8 alle 22 (previo accordo al di fuori di questi orari), garantiamo la camera pronta entro le ore 14 del giorno di arrivo, mentre dovrai liberarla entro le ore 10 del giorno di partenza. Se al momento del tuo arrivo la camera non sarà pronta prenderemo in carico noi i tuoi bagagli se lo desideri
C’è l’animazione?
Certamente! L'animazione si svolge sia presso due delle spiagge convenzionate (i Bagni Calypso e la Spiaggia 3) sia al Parco del Sole vicinissimo a noi: collaboriamo da sempre con l'associazione Misano Brasile in Festa che a partire da metà giugno propone concerti e spettacoli una o due volte a settimana, per impreziosire le vostre vacanze al mare!
Siete adatti alle famiglie?
Misano Brasile è ideale per la tua famiglia perché siamo in mezzo al verde, a due passi da due bellissimi parchi e all’ interno di un’ area pedonale serale.
Offriamo ai nostri ospiti più piccini il baby menù, assieme a divertenti tovagliette da colorare in sala da pranzo.
In camera poi proponiamo lettino da campeggio, lucina notturna, scaldabiberon, vaschetta per fare il bagno e riduttore wc: questi servizi sono gratuiti ma vanno richiesti in fase di prenotazione o comunque prima dell’ arrivo.
Siete pet-friendly?
Accettiamo animali di piccola taglia su richiesta e previo accordo (uno per camera). La loro presenza va sempre segnalata in fase di prenotazione. Se siete interessati a portarli in spiaggia occorre prenotare i posti appositi e munirsi del libretto sanitario del vostro amico a quattro zampe.
C'è la piscina?
l’ Hotel non dispone di piscina, ma potrete usufruirne presso i bagni Calypso prenotando in all-inclusive. L’ accesso alla piscina viene quotato a parte e saldato direttamente in spiaggia